Annunci Immobiliari >>


Vendesi villa in Sardegna


Clicca x ingrandire

Sardegna Golfo Aranci   Vero affare vendesi appartamento a soli 40 mt dalla spiaggia,
Euro 235000,00 info@olbiaweb.it
 Discoteche e locali

Tutti i locali e le discoteche più in,  all'insegna del divertimento e della buona cucina.

Le Ville in Costa Smeralda 

Le Case più belle, le ville più belle, esclusivo reportage fotografico Clicca

Forme di Sardegna 

Ovvero quando la natura gioca a fare le opere d'arte 

Clicca qui

Barche in Costa 

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...
La Vela in Sardegna
La vela in Sardegna, una grande passione legata da sempre a quest’Isola meravigliosa, .... Clicca qui
 Gastronomia

Il fascino della Sardegna sta anche nella sua cucina, fatta di tradizioni, di prodotti semplici e genuini Clicca
 La Sartiglia
Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna.

Clicca qui.

 Sagre e feste
Tutte le Feste e le sagre paesane tipiche della tradizione sarda
clicca qui.
Archeologia
Tutte le bellezze archeologiche della Gallura, gli itinerari. 

Clicca qui 

 Natura
Splendida e incontaminata, la ricchezza dell'isola

clicca qui.

PortoCervo: Capitale indiscussa della Costa Smeralda, nata per intuizione e genialità del Principe L'Aga Khan. Il suo porto è uno dei più grandi e apprezzati del mediterraneo.........(continua)
Poltu Quatu: Poltu Quatu, tradotto dal sardo (Porto Nascosto) una delle perle delle Costa Smeralda, incastonato tra rocce granitiche e macchia   mediterranea .........(continua)

Olbia: L'antica capitale della Gallura si estende in un tratto di pianura sulla riva dell'omonimo golfo, che appare completamente chiuso con spiagge rocce granitiche e ........(continua)

Porto Rotondo: Porto Rotondo si trova a 18 km. Da Olbia. Sorge sul promontorio di Monte Ladu e Punta Volpe e divide due importanti Golfi, quello di Cugnana e il Golfo di ........(continua)

Arzachena: Una cittadina caratteristica ormai molto conosciuta per la presenza sul suo territorio di alcuni fra i più ricercati luoghi di villeggiatura del mondo. Inoltre il patrimonio archeologico di Arzachena.........(continua)

Palau: La costa di Palau offre una vasta scelta di spiagge ognuna unica nel suo genere. Da citare la spiaggia di Vena Longa per il suo mare cristallino e la splendida macchia mediterranea che la circonda, ............(continua)

San Pantaleo: Piccola cittadina confinante con la Costa Smeralda, circondata dalla macchia mediterranea e da grandi massicci di granito come se fossero i guardiani del paese, forse proprio per questa atmosfera ........(continua)

Golfo Aranci: La caratteristica cittadina che un tempo era un piccolo villaggio di pescatori è situata ai piedi del promontorio di Capo Figari dove si trova l'isoletta di Figarolo. ...(continua)

Cannigione: Nel Golfo di Arzachena una località turistica molto importante è Cannigione con il suo porto turistico. Il centro abitato offre numerosi servizi per i turisti, ristoranti, alberghi e negozi, insomma il tutto........(continua) 

San Teodoro: si trova a circa 28 km. a sud di Olbia e se P. Cervo e’ la capitale della Costa Smeralda, sicuramente San Teodoro fa da padrona da quest’altra parte della costa, infatti viene chiamata la Rimini .......(continua)

Porto San Paolo: A 10 km. da Olbia sulla statale 125, si trova Porto San Paolo, ridente paesino sulla costa orientale Gallurese compresa tra Capo Ceraso e Punta Don Diego nel comprensorio del .......(continua)

Baia Sardinia: Il centro turistico di Baja Sardinia è dominato dal Colle Battistoni che dà il nome anche alla magnifica spiaggia di Baja Sardinia . Circondata da ville ed alberghi è per i turisti il luogo ideale.......(continua)
La Caletta di Siniscola: Un piccolo borgo di pescatori, una spiaggia tra le più lunghe di tutta la Sardegna,  un posto  ideale dove passare le proprie vacanze, in completo relax trovando tutto quello che serve per divertirsi con tutta la famiglia.......(continua)       

Isole nell'isola  Porti e Approdi

Tante piccole isole che rendono la Sardegna ancora più bella.

Clicca qui

Porti e approdi della costa di nord est:  latitudine e longitudine.        Clicca qui.

 Foto Sub Windsurf

Un "tuffo virtuale" in uno dei mari più belli d' Italia.

Clicca qui.

Gli amanti del surf in Sardegna trovano il loro migliore alleato, il vento, elemento  essenziale clicca qui

lo scudetto di Virgilio


"Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali.
Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001."
Autore del sito: Web Italia
e-mail: webitalia@olbiaweb.it
Web Italia Olbia P.IVA 01900030907.
Sito in hosting su Aruba.it

Calendario Regate

Pubblicità 

Meteo

Cagliari

Sassari
Oristano   Nuoro

Quotidiani

indice pagine

Alcuni nostri ospiti
 

Giochi on line
3d driver Ufo attack
Falling star Warp
Missil commando Arkanoid
Tiro al piattello Asteroids*