Porto Cervo
Porto Cervo Info

Discoteche e Locali

locali.jpg
Tutti i locali e le discoteche più in,  all'insegna del divertimento e della buona cucina...              
Clicca qui

Barche in Costa 

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

 La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna.

Clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche della Gallura, gli itinerari. 

Clicca qui 

 Natura

Splendida e incontaminata, la ricchezza dell'isola

clicca qui.

Porto Cervo
spiagge-porto-cervo.jpg
Visite

   visitatori

   visitatori online

News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.portocervoonline.it/data/newsit.xml


PEVERO GOLF CLUB TRIONFA AL TROFEO VELA & GOLF - da porto cervo online 16/05/2011 @ 14:19

Porto Cervo, 15 maggio 2011. E' il Pevero Golf Club il vincitore del Trofeo Vela & Golf, l'evento di apertura della stagione 2011 dello Yacht Club Costa Smeralda. Seconda posizione per i padroni di casa dello YCCS, seguiti da Argentario Golf Club. L'evento, che consiste in una singolare combinazione tra i due sport, è organizzato in collaborazione con il Pevero Golf Club di Porto Cervo e ha preso il via venerdì 13 con il briefing di apertura, ma la competizione è entrata nel vivo ieri sul green. A causa delle proibitive condizioni meteo, maestrale oltre i 25 nodi, la regata a bordo delle Smeralda 888 prevista per oggi è stata annullata. Il Comitato di Regata dello YCCS non si è però perso d'animo e ha deciso di far disputare alle squadre un'altra gara di golf, decisiva per l'esito finale della competizione.

Nella sessione di Golf di ieri gli 8 team, composti da quattro membri, si sono sfidati a coppie secondo la regola dello Stableford Greensom. I migliori sul green sono stati i ragazzi del Pevero Golf Club, guidati da Giancarlo Coiana, che hanno staccato gli avversari dell'Argentario Golf Club di 8 punti. Terza classificata la squadra dello Yacht Club Costa Smeralda capitanata da Roberto Cinti. La squadra che veste i colori dello YCCS si è però rifatta nella seconda giornata, dominando la classifica odierna davanti agli amici del Pevero Golf Club e all'Argentario Golf Club.

Nel corso della cerimonia di chiusura che si è tenuta presso la Clubhouse dello YCCS, i primi tre classificati del tabellone overall sono stati premiati dal Direttore Sportivo dello Yacht Club Costa Smeralda, Edoardo Recchi e dal Direttore del Pevero Golf Club, Marco Berio. Un riconoscimento è andato inoltre ai club vincenti di ciascuna giornata di prove.

La stagione sportiva dello YCCS riprenderà dal 27 al 29 maggio con la Coppa Europa Smeralda 888 per proseguire con il primo dei grandi eventi previsti per giugno, la Dubois Cup 2011.


LA PRINCIPESSA ZAHRA AGA KHAN SARA' MADRINA DELLA NUOVA AZZURRA. - da porto cervo online 15/05/2011 @ 11:42

L'Audi Azzurra Sailing Team è pienamente operativo a Cascais, in Portogallo, dove "si scaldano" i motori per l'avvio dell'edizione 2011 dell'Audi MedCup. Per il team portacolori dello Yacht Club Costa Smeralda ci sarà l'emozione, lunedì 16, della cerimonia ufficiale di battesimo della nuova Azzurra, che regaterà nei TP52, la classe regina. Madrina d'eccezione sarà la Principessa Zahra Aga Khan, Presidente del Consiglio Direttivo dello YCCS.

A partire da martedì 17, e fino a domenica 22, le prue di questi "purosangue del vento" si incroceranno nelle acque dell'Atlantico per rientrare poi in Mediterraneo per le altre quattro tappe di questo circuito professionistico di vertice. Azzurra chiuderà la stagione facendo gli onori di casa in occasione dell'Audi TP52 World Championship, organizzato dal 2 al 8 ottobre a Porto Cervo dallo Yacht Club Costa Smeralda.


Porto Cervo al via domani il Trofeo Vela & Golf 2011 - da porto cervo online 13/05/2011 @ 18:09

Porto Cervo, 13 maggio 2011. Non poteva che essere il Trofeo Vela & Golf l'evento di apertura della stagione velica dello Yacht Club Costa Smeralda, divenuto oramai una sorta di porta fortuna per l'avvio dell'impegnativo calendario sportivo. La manifestazione ha preso il via ufficialmente oggi alle 12.00 con il briefing di apertura presso la terrazza della Clubhouse dello YCCS e con le sessioni di prova in mare e sul green del Pevero Golf Club. La gara entrerà nel vivo domani con la prova di Golf e terminerà domenica 15 con la giornata di regate e la premiazione finale.

Le otto squadre iscritte alla competizione saranno composte da quattro concorrenti, e dovranno cimentarsi sia nella gara di Golf, da disputare a coppie secondo la regola dello Stableford Greensome, sia in regate di flotta a bordo delle Smeralda 888 messe a disposizione dallo Yacht Club Costa Smeralda. La classifica finale sarà il risultato della somma dei punteggi accumulati in entrambe le discipline.

Oltre ai padroni di casa del Pevero Golf Club e dello Yacht Club Costa Smeralda, quest'ultima capitanata da Roberto Cinti, parteciperanno anche lo Yacht Club Monaco, Yacht Club Punta Ala, Argentario Golf Club, Parco di Roma Golf Club, Marina Militare Italiana e Royal Malta Yacht Club, quest'ultima vincitrice dell'edizione 2010.

Il primo classificato sarà insignito del Trofeo Vela & Golf 2011. Sono inoltre previsti premi per i team che conseguiranno il miglior punteggio nelle singole discipline.


Porto Cervo riapre la Blu Mediterraneo Spa allo Yacht Club Costa Smeralda - da porto cervo online 05/05/2011 @ 22:28

Porto Cervo 5 maggio 2011. La stagione del benessere in Costa Smeralda è appena cominciata, ma a giudicare dalle novità offerte dalla Blu Mediterraneo Spa di Acqua di Parma sarà una lunga estate all'insegna del piacere e del relax. Con la riapertura di stagione la Spa dello Yacht Club Costa Smeralda mette ancora una volta a disposizione dei soci, e dei clienti che soggiornano in Costa, una serie di novità che renderanno il 2011 davvero speciale.

Il nuovo Blu Mediterraneo Sunset Signature Package è l'emblema della cura che la Spa offre da sempre al proprio pubblico. L'esclusivo trattamento offre un momento rigenerante per il corpo e per lo spirito grazie all'unione tra un lussuoso massaggio e l'aperitivo serale, appuntamento irrinunciabile per gli habitué della Costa Smeralda. Il prestigioso pacchetto per due persone verrà modellato secondo le esigenze dei singoli clienti, i quali potranno usufruire del massaggio sia all'interno della Blu Mediterraneo Spa, sia a bordo del proprio yacht o in villa, per finire al tramonto con l'aperitivo sulla terrazza dell'Aqua Lounge affacciata sulla marina di Porto Cervo.

Per festeggiare l'avvio della stagione 2011 Acqua di Parma ha creato Colonia Special Edition per YCCS, un'edizione limitata della sua celebre fragranza. Il flacone, prodotto in esclusiva per lo Yacht Club Costa Smeralda in soli 150 esemplari, è una rivisitazione della confezione classica, il cui tappo in bachelite è stato arricchito dall'incisione del marchio YCCS. Colonia Special Edition sarà disponibile solo presso la boutique dello Yacht Club Costa Smeralda.

La Spa comprende una palestra di 63 mq allestita da Technogym, azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti, servizi e soluzioni per il fitness e il wellness che offre una vasta gamma di attrezzi di ultimissima generazione. Tra questi anche Run Personal e Kinesis Personal, per vivere un allenamento professionale, coinvolgente e divertente. Grazie ad una piattaforma interattiva e al touch screen, Run Personal è l'unico tapis roulant che permette di associare il training fisico con l'intrattenimento multimediale, mentre Kinesis Personal è un vero e proprio oggetto di arredo design che consente di eseguire oltre 200 esercizi combinati per tutto il corpo. Inoltre, personal trainer Technogym sono a disposizione dei clienti per suggerire programmi di allenamento personalizzati per una preparazione efficace, sia per il principiante sia per lo sportivo più esigente.

Dotata di una vasta gamma di servizi studiati per soddisfare le richieste della clientela più esigente, la Spa offre trattamenti benessere e di bellezza, hammam e sauna, aromaterapia e una boutique con le ultime creazioni Acqua di Parma.

Per ulteriori informazioni www.yccs.comwww.technogym.com, www.acquadiparma.it.


 

CONTATTI
Blu Mediterraneo Spa - Yacht Club Costa Smeralda, Porto Cervo Marina, 07021 Porto Cervo Tel +39 0789973425 (Spa) +39 0789 902 200 (Switchboard).



Porto Cervo Dubois Cup 2011 - da porto cervo online 28/04/2011 @ 11:42

Porto Cervo, 27 aprile 2011. La Dubois Cup, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda e in programma dal 4 al 6 giugno, combina la vela con i principi della sostenibilità ambientale e con la beneficienza. La regata, riservata agli scafi a vela progettati da Dubois Naval Architects con lunghezza non inferiore ai 24 metri, è uno dei primi grandi eventi per superyacht ad aderire alla recentissima filosofia ambientalista del Carbon Neutral, ovvero a impatto zero di monossido di carbonio. Inoltre la manifestazione sarà teatro di una raccolta fondi in favore della ricerca per i tumori infantili.

Alla manifestazione, che prevede due giornate di regate, si sono già iscritti otto superyacht tra i 30 e i 58 metri di lunghezza e nelle prossime settimane si attendono ulteriori conferme. La flotta annovera la presenza di alcuni tra gli scafi più recenti progettati dagli architetti navali Dubois, tra cui il 57,5 metri Twizzle di Royal Huisman e Zefira, il 49,7 metri di Fitzroy Yachts, entrambi varati nel 2010.

In collaborazione con Yacht Carbon Offset, Dubois Naval Architects ha deciso di compensare le emissioni di monossido di carbonio che derivano dall'organizzazione dell'evento, attraverso lo sviluppo di progetti legati alle energie rinnovabili. In questo modo le emissioni provocate, ad esempio, dagli spostamenti aerei dei partecipanti e dal relativo consumo di carburante, verranno compensate con il sostegno di progetti per lo sviluppo delle energie pulite.

Sin dalla prima edizione nel 2007 la Dubois Cup è stata associata all'impegno contro il cancro infantile. Ed Dubois, Amministratore Delegato e fondatore di Dubois Naval Architects Ltd e Dubois Yachts Ltd, si è sempre impegnato in prima persona per supportare il lavoro delle associazioni coinvolte in questo campo e recentemente ha fondato il Dubois Child Cancer Fund (Fondo Dubois Contro il Cancro Infantile). Quest'anno la regata mira ancora una volta a raccogliere una significativa somma di denaro da destinare interamente alla ricerca contro i tumori che colpiscono i bambini e in particolar modo contro il Neuroblastoma infantile. Negli ultimi vent'anni il tasso di sopravvivenza nei bambini colpiti da leucemia è cresciuto in modo significativo e per fare si che ciò avvenga anche per altre malattie Ed Dubois, accanto ai migliori specialisti del settore, si impegna da anni per il finanziamento di programmi di ricerca mirati.

Oltre ad essere una splendida occasione per incontrare nuovi e vecchi amici e regatare nello scenario unico della Costa Smeralda, la Dubois Cup offre ai partecipanti e ai supporters un'occasione irripetibile per contribuire alla lotta contro l'inquinamento e promuovere la ricerca scientifica.


StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 ] 10 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Speciali Porto Cervo

  AZIENDE-PULS.jpg

spiagge-attrezzate-porto-cervo.JPG

Calendario Regate


sagre-festa.jpg




Meteo

Cagliari

Sassari
Oristano  Nuoro

Webmaster
Scrivi a porto cervo online  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Vacanze in Sardegna?
- Archeologia Arzachena Costa Smeralda - Polo Discoteche e Locali Eventi Porto Cervo Immobiliare Isole nell'isola La Sartiglia Poltu Quatu Porti e approdi Porto Cervo Porto Rotondo Sagre e Feste Spiaggie Traghetti Windsurf
Ricerca




News dagli amici




  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2005 ~ Distribuito da FreeGuppy.it

Pagina caricata in 2.04 secondi