Porto Cervo
Porto Cervo Info

Discoteche e Locali

locali.jpg
Tutti i locali e le discoteche più in,  all'insegna del divertimento e della buona cucina...              
Clicca qui

Barche in Costa 

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

 La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna.

Clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche della Gallura, gli itinerari. 

Clicca qui 

 Natura

Splendida e incontaminata, la ricchezza dell'isola

clicca qui.

Porto Cervo
spiagge-porto-cervo.jpg
Visite

   visitatori

   visitatori online

News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.portocervoonline.it/data/newsit.xml


Audi Azzurra Sailing Team: esordio con vittoria - da porto cervo online 24/04/2011 @ 20:20


Audi Azzurra Sailing Team consolida la leadership - da porto cervo online 24/04/2011 @ 12:36


AUDI AZZURRA SAILING TEAM - da porto cervo online 22/04/2011 @ 14:58

Palma de Mallorca, 21 aprile 2011. Esordio vincente e convincente per il nuovo scafo di Audi Azzurra Sailing Team impegnato da oggi nelle regate di PalmaVela,in preparazione alla stagione agonistica 2011 che vedrà il team impegnato nella prestigiosa Audi MedCup.

 

Condizioni meteo poco mediterranee, quelle vissute oggi a Palma, con vento a 20 nodi, tempo nuvoloso e onda corta. E' stato un giovedì da leoni per l'equipaggio di Audi Azzurra, che ha firmato con tre vittorie convincenti il suo esordio a bordo del TP52 varato da pochi giorni. Non mancavano certo avversari temibili, tra cui due scafi anch'essi nuovi, Quantum e Ran, che hanno ingaggiato con Audi Azzurra duelli in stile match race, mostrando regate al cardiopalma. "Stiamo scoprendo la barca strada facendo, è uno scafo potente e oggi ci ha regalato grandi soddisfazioni - ha affermato un sorridente Vasco Vascotto, stratega su Audi Azzurra,appena giunto in banchina - giocando con il claim del nostro sponsor, possiamo davvero dire che questa nuova generazione di TP52 è realmente all'avanguardia della tecnica".

Nelle prime due prove Audi Azzurra ha subito mostrato ottima velocità sia di bolina che al lasco, ma la differenza l'ha fatta l'equipaggio, autore di spettacolari recuperi grazie a manovre perfette e acume tattico. Nella terza e ultima prova della giornata la vittoria è stata invece per distacco, avendo condotto la regata fin da metà del primo lato di bolina.

"Questo è davvero un buon modo di iniziare la stagione - ha commentato lo skipper argentino Guillermo Parada - dopo il lungo lavoro invernale di progettazione e costruzione. Oggi abbiamo visto che il lavoro di messa a punto intrapreso nei giorni scorsi sta dando i suoi frutti e abbiamo capito di essere nella giusta direzione. La barca sta iniziando a esprimere il suo grande potenziale e noi impariamo ogni giorno qualcosa in più sulla nuova Audi Azzurra".

 

AUDI AZZURRA SAILING TEAM

Equipaggio

Guillermo Parada - Skipper/Timoniere

Francesco Bruni - Tattico

Vasco Vascotto - Stratega

Mariano Caputo - Prodiere

Pedro Rossi - Aiuto prodiere

Juan Pablo Cadario - Drizzista

Maciel Cichetti - Trimmer

Simon Fry - Trimmer

Mariano Parada - Trimmer

Alejandro Colla - Grinder

Paul Westlake - Mainsail trimmer

Bruno Zirilli - Navigatore  

 

Alberto Roemmers - Armatore 

 


San Pantaleo Innaugurazione Gallery di Nicola Filia - da porto cervo online 19/04/2011 @ 15:24

inaugura venerdi 22 aprile a S.Pantaleo la Home Gallery di nicola filia. appuntamento dalle 19 in poi.
l'incontro tra il suo design contemporaneo e la tipica abitazione gallurese suscita una particolare emozione e richiama all'attenzione il ruolo sempre piu importante del paese nell'ambito dell'arte moderna.
ricettacolo di artisti e creativi, si propone sempre più come centro culturale della gallura.
la galleria aprirà tutti i giorni dalle 19 alle 23.
info su www.nicolafilia.it - mob. 347.66.090.67

Nicola Filia nasce nel 1975 a Carbonia (CA). Dopo la maturità scientifica studia per due anni lingue e letterature straniere a Cagliari, ma l’impatto con l’ateneo non fa che stimolare quella naturale attitudine all’Arte che già da tempo cova e che egli alimenta inizialmente come hobby. L’incontro con l’argilla nella mansarda di suo padre Salvatore, artista pittore, è inizialmente casuale, ma presto diviene una consapevole scelta. Studia per due anni all’ Istituto d’Arte di Oristano e si specializza come tecnico. Partecipa come espositore unico al Salone del Mobile 2006 con l’azienda Effeti Cucine; tiene, presso la facoltà di Architettura di Firenze – Calenzano – una lezione di Design nel corso di “design industriale”, e, mentre già produce collezioni di ceramiche per aziende quali Poliform, Boffi e B&B Italia, esporta pezzi numerati a Taipei e Los Angeles . Nell’ aprile – maggio 2008 realizza per il MAN di Nuoro l’installazione “Un bosco di alberi bianchi ” : parte di essa è stata acquisita dal Comune di Carbonia che le ha dedicato una sala del Museo E.A.Martel, presso la Grande Miniera di Serbariu, concependola come installazione permanente. Le sue lampade in ceramica illuminano l’Hotel Romazzino a Porto Cervo, ed il Lanthia Resort a S. Maria Navarrese. Attualmente vive e lavora tra S.Pantaleo (dove espone le sue collezioni nella propria galleria) ed Olbia, sede dello studio e show room.


Concerto Cantine Surrau - da porto cervo online 12/12/2010 @ 18:05

Si è svolto oggi il concerto dedicato a Maria Carta, con Beppe Dettori, Mauro Mibelli, Paolo Brandanu e la giovanissima suonatrice di arpa Eleonora Georgia Sale, un connubio sicuramente vincente tra arte, cultura e gastronomia, ospitato nella bellisima location delle Vigne Surrau, in località Chilvagghja, ad Arzachena,un evento che ha riscontrato un grande successo tra il pubblico presente.

StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 ] 10 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Speciali Porto Cervo

  AZIENDE-PULS.jpg

spiagge-attrezzate-porto-cervo.JPG

Calendario Regate


sagre-festa.jpg




Meteo

Cagliari

Sassari
Oristano  Nuoro

Webmaster
Scrivi a porto cervo online  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Vacanze in Sardegna?
- Archeologia Arzachena Costa Smeralda - Polo Discoteche e Locali Eventi Porto Cervo Immobiliare Isole nell'isola La Sartiglia Poltu Quatu Porti e approdi Porto Cervo Porto Rotondo Sagre e Feste Spiaggie Traghetti Windsurf
Ricerca




News dagli amici




  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2005 ~ Distribuito da FreeGuppy.it

Pagina caricata in 1.08 secondi