Porto Cervo
Porto Cervo Info

Discoteche e Locali

locali.jpg
Tutti i locali e le discoteche più in,  all'insegna del divertimento e della buona cucina...              
Clicca qui

Barche in Costa 

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

 La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna.

Clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche della Gallura, gli itinerari. 

Clicca qui 

 Natura

Splendida e incontaminata, la ricchezza dell'isola

clicca qui.

Porto Cervo
spiagge-porto-cervo.jpg
Visite

   visitatori

   visitatore online

News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.portocervoonline.it/data/newsit.xml


Porto Cervo JustCavalli Restaurant & Club - da porto cervo online 17/07/2019 @ 11:39

Looking for a special location in Porto Cervo to host your Summer Corporate Event or Private Party?

Make it special and fashionable at JustCavalli Restaurant & Club
With a solid experience behind us and a qualified staff attentive to every need, Just Cavalli is a perfect business associate, the ideal partner to support, organize and customize events in every sector.
Because our job is to make yours special.  <info@justcavalliportocervo.com>


Coppa Europa Smeralda 888 Porto Cervo, 5 - 7 luglio 2019 - da porto cervo online 17/07/2019 @ 11:32

COPPA EUROPA SMERALDA 888, 
BOTTA DRITTA IL VINCITORE DELL'EDIZIONE 2019

Porto Cervo, 7 luglio 2019. Vince la sedicesima edizione della Coppa Europa Smeralda 888 Botta Dritta seguito da Mascalzone Latino e Beda. Il tradizionale evento organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda si è concluso oggi dopo tre giorni di regate.
Questa mattina i team si sono ritrovati sul campo di regata per le ultime prove in programma, subito dopo la partenza con 10 nodi di Maestrale il Comitato di Regata ha dovuto annullare le prove odierne a causa dell'instabilità del vento. A seguito dei tre giorni di competizioni sono state così portate a termine sei prove su otto in programma.

Torna a vincere, dopo l'ultima vittoria nel 2016, Botta Dritta di Adalberto Miani e Francesco Vauban con tre primi posti, un secondo, un terzo e un quarto. Segue al secondo posto, distaccato di un solo punto, Mascalzone Latino di Achille Onorato davanti a Beda (skipper Timifey Sukhotin) terzo classificato.

I team sono rientrati dal mare intorno alle 13.15 e si sono recati subito dopo presso lo Yacht Club Costa Smeralda per la Cerimonia di Premiazione.
Il prossimo evento in programma è l'Invitational Smeralda 888 che vedrà gli equipaggi, sempre a bordo delle Smeralda 888, affrontare regate costiere dal 12 al 14 luglio.

Porto Cervo MASCALZONE LATINO VITTORIOSO ALLA INVITATIONAL SMERALDA 888 - da porto cervo online 17/07/2019 @ 11:31

MASCALZONE LATINO VITTORIOSO ALLA INVITATIONAL SMERALDA 888

Porto Cervo, 14 luglio 2019. Si è conclusa oggi la Invitational Smeralda 888 che vede salire sul podio Mascalzone Latino seguito da Beda e Millenium Falcon. L'evento in programma da venerdì 12 luglio ha visto la flotta delle Smeralda 888 completare due delle tre prove in programma a causa delle condizioni meteo che non hanno reso possibile regatare nella giornata di ieri, 13 luglio.
Questa mattina a causa del vento leggero il Comitato di Regata ha issato a terra il segnale di Intelligenza per poi ammainarlo alle 11.30 e far partire la prova di giornata. I sei team partecipanti hanno così chiuso l'evento con un percorso a bastone accompagnati da un vento da Est di 10 nodi.

Mascalzone Latino di Achille Onorato vince questa edizione della Invitational Smeralda 888 registrando due vittorie su due con a bordo il tattico Tommaso Chieffi. Segue distaccato di due punti Beda di Timifey Sukhotin davanti a Millenium Falcon di Marco Favale terzo classificato.
Il prossimo evento in programma allo YCCS è il tradizionale Campionato Sociale (3-4 agosto) riservato ai soci che quest'anno segna la venticinquesima edizione.


OLBIA FESTIVAL STREET FOOD 25 al 28 Luglio - da porto cervo online 17/07/2019 @ 11:29

OLBIA FESTIVAL STREET FOOD



Il coloratissimo format TTS-FOOD sbarca nuovamente in Sardegna. Piazza Elena di Gallura, nel pieno centro di Olbia di fronte al porto, ospiterà dal 25 al 28 luglio 2019 la carovana più famosa e gustosa d'Italia. Per questa tappa sarda, coperta dal patrocinio del Comune di Olbia, la Typical Truck Street Food darà vita ad un evento fantastico, ricco di suggestivi spettacoli ed entusiasmanti attrazioni. Un vortice di ottimo cibo “on the road” a due passi dal mare, accompagnato da momenti musicali, aperitivi pieni di atmosfera e cene sotto le stelle.

La Ttsfood ha selezionato per la tappa di Olbia 25 Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar posizionati a cerchio, tra luci, padelle e fornelli creeranno una gustosa sinfonia di ricette gourmet. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini, bolle di sapone giganti e tanti giochi da fare in famiglia.
Artisti di strada e musica arricchiranno il festival con affascinanti performance e suggestive attrazioni.




Dal 25 al 28 Luglio Olbia diventerà la capitale del gusto:
Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Dalla Puglia, bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all'induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento metodo Olandese; Tanti gustosi fritti, dolci e salati. Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, pane cà meusa, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto; la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria; Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Bavarese Cruda. Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi e molto altro ancora. Dolce e salato da tutta Italia.
Saranno 4 giorni all'insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini... e soprattutto ottimo cibo di strada.


Sardegna Porto Cervo regate Audi - da porto cervo online 03/10/2018 @ 11:11

CIRCOLO DELLA VELA BARI È IL CAMPIONE NAZIONALE PER CLUB

Si conclude dopo tre intensi giorni la finale della Audi Italian Sailing League

Porto Cervo, 30 settembre 2018. Con 15 voli per un totale di 45 regate completate, conquista il titolo di Campione italiano per Club il Circolo della Vela Bari. Al secondo e terzo gradino della classifica rispettivamente il team dell'Aeronautica Militare e la Società Canottieri Garda Salò. L'evento finale del circuito della Lega Italiana Vela è stato organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda con il supporto del Title sponsor Audi. 
La giornata odierna caratterizzata da vento leggero da nordest ha permesso lo svolgimento di ulteriori 9 prove andando a completare il quindicesimo volo.  Con dieci vittorie su quindici prove disputate, il Circolo della Vela Bari - composto da Simone Ferrarese - capitano e timoniere, Valerio Galati, Corrado Capece Minutolo, Leonardo Dinelli - conquista il primo posto in classifica portando a casa il titolo di Campione Nazionale per Club del 2018. 

Otto punti dietro il primo classificato, l'equipaggio dell'Aeronautica Militare (Giancarlo Simeoli - capitano, Niccolò Bertola - timoniere, Marco Balbi, Giovanni Bannetta) al secondo posto seguito dal team della Società Canottieri Garda Salò (Diego Franchini - capitano, Carlo Fracassoli - timoniere, Pietro Corbucci, Mauro Spagnoli), terzo.

"Il Circolo della Vela Bari è il nuovo Campione Italiano della Lega Italiana Vela - ha dichiarato Simone Ferrarese, timoniere del Circolo della Vela Bari - e ne siamo felicissimi. Ringrazio l'equipaggio, Valerio, Corrado e Leonardo che insieme a me hanno dato il massimo oggi come un mese e mezzo fa a St. Moritz, dove siamo riusciti a vincere anche il Campionato internazionale della SAILING Champions League. Chissà come andrà l'anno prossimo, non vediamo l'ora di ritornare!"La classifica della finale italiana 2018, valida anche come selezione per il Campionato della SAILING Champions League, vede in quarta posizione lo Yacht Club Gaeta (Ferdinando Colaninno - capitano, Federico Colaninno - timoniere, Luca Baldino, Gaia Bergonzini), che si qualifica quindi insieme ai primi tre team alle regate internazionali.

Il Commodoro YCCS Riccardo Bonadeo ha dichiarato: "Siamo lieti di aver chiuso la stagione sportiva dello YCCS con la finale nazionale del circuito della Lega Italiana Vela, tre giorni intensi con un format di competizione che ci ha regalato sfide entusiasmanti. Ringrazio la Lega Italiana Vela e il nostro partner Audi, non solo per la collaborazione nella riuscita della manifestazione ma anche per il supporto alla nostra iniziativa One Ocean, promuovendo i principi della Charta Smeralda. Grazie inoltre al Comitato di Regata, alla Giuria, agli Umpire, allo staff YCCS e a tutti i team protagonisti di queste giornate di sport e spirito di Club".

"È stata una giornata impegnativa - ha commentato il Presidente della Lega Italiana Vela, Roberto Emanuele de Felice - gli equipaggi in gara si confermano i migliori d'Italia: la formula veloce e dinamica delle regate LIV richiede capacità di concentrazione e grande affiatamento, qualità che i Club hanno brillantemente dimostrato. Encomiabile le performance del Circolo della Vela Bari classificatosi primo 10 volte su 15. La collaborazione con lo YCCS, la cui efficienza ha permesso di portare a termine un numero così elevato di prove, si conferma ancora una volta vincente, con una grande sinergia dello staff sia in mare sia a terra.""Il circuito della Lega Italiana Vela - ha dichiarato Francesco Ettorre, Presidente FIV - è un circuito importante che la Federazione ha appoggiato sin dall'inizio e che continua ad appoggiare con convinzione poiché riteniamo costituisca un'opportunità importante sia per i Club che per i velisti. Il format è quello giusto, divertente e rapido, in linea con quello che è il nuovo modo di andare in barca al di fuori di quelle che sono le classi olimpiche. Qui a Porto Cervo stiamo vivendo delle giornate molto intense e di grande vela, con equipaggi sicuramente importanti, dove vedo soprattutto un grande entusiasmo nella partecipazione a questo format. Un grazie sicuramente a tutto il board della LIV per il lavoro che sta facendo, anche nei confronti dei nostri giovani che rappresentano il futuro della nostra vela e dei nostri Club."

Con questo evento si conclude l'intensa stagione sportiva dello Yacht Club Costa Smeralda che ha visto in programma nel 2018 quindici regate.

StartPrecedente [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] 10 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Speciali Porto Cervo

  AZIENDE-PULS.jpg

spiagge-attrezzate-porto-cervo.JPG

Calendario Regate


sagre-festa.jpg




Meteo

Cagliari

Sassari
Oristano  Nuoro

Webmaster
Scrivi a porto cervo online  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Vacanze in Sardegna?
- Archeologia Arzachena Costa Smeralda - Polo Discoteche e Locali Eventi Porto Cervo Immobiliare Isole nell'isola La Sartiglia Poltu Quatu Porti e approdi Porto Cervo Porto Rotondo Sagre e Feste Spiaggie Traghetti Windsurf
Ricerca




News dagli amici



  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2005 ~ Distribuito da FreeGuppy.it

Pagina caricata in 1.22 secondi